BiBook, a Bitonto otto appuntamenti con libri e scrittori
BITONTO - Si inaugura venerdì 12 ottobre alle 19 la rassegna letteraria BiBook, che in otto appuntamenti dislocati in varie location di Bitonto si propone di far scoprire o riscoprire il piacere della lettura.
Si parte appunto il 12 ottobre alle 19 nella Masseria Lama Balice con la presentazione del libro "Vivi da Leader" del business coach Alex Abate, intervistato dal giornalista Michele Cotugno.
La rassegna proseguirà giovedì 25 ottobre con la presentazione del libro di Viviana Guarini "Non dirlo al cuore" e venerdì 16 novembre con "La donna giusta" di Caterina Ambrosecchia.

"Con un piede nella fossa" del carabiniere e storico Stefano De Carolis sarà poi presentato venerdì 23 novembre nella Sala degli Specchi del Comune di Bitonto. 
Dalla storia allo sport con "Andiamo al Cremlino", nuovo lavoro di Gianni Spinelli, presentato venerdì 30 settembre alla Biblioteca comunale. Al termine della presentazione è prevista la proiezione del cortometraggio "Il mondiale in piazza" di Vito Palmieri.
Nel mese di dicembre, invece, verranno proposte al pubblico le letture di "L'agente sportivo" di Valentina Porzia (presentazione in programma per venerdì 14 dicembre alla Masseria Lama Balice) e "Benvenuti in paradiso" di Gianpaolo Balsamo (21 dicembre all'interno del Torrione Angioino).
Dopo le festività natalizie, ancora spazio alla lettura con "Sorsi di poesia" di Mariella Cuoccio, presentato alla Masseria Lama Balice l'11 gennaio.

 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)