Trecento motociclisti rendono omaggio a Tommy, il meccanico barese morto in Austria
Letto: 17675 volte
mercoledì 5 settembre 2018
Letto: 17675 volte
di Eva Signorile
I centauri hanno parcheggiato i loro mezzi davanti alla parrocchia Natività di Nostro Signore, nel quartiere Catino di Bari e, dopo aver assistito alla cerimonia funebre, si sono diretti tutti insieme al negozio di moto di Tommy, in via Battaglia di Monte Lungo, nei pressi di via Napoli. Da qui infine hanno raggiunto Cassano delle Murge, il paese natìo del compagno di mille avventure. (Vedi foto galleria)
Vessia è morto a causa di un scontro frontale avvenuto a Schowniese, in Austria. Era in sella alla sua moto quando ha impattato contro l’auto guidata da un 83enne. Inutile la corsa all’ospedale di Innsbruck, lì dove è deceduto poco dopo l'arrivo.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Molto conosciuto in città per via di un’attivissima officina da lui guidata a Santo Spirito, aveva aperto successivamente una concessionaria di motociclette diventata un punto di riferimento per gli amanti delle due ruote. Quegli appassionati clienti e amici che ieri hanno regalato a Tommy un ultimo commosso saluto.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
(Vedi galleria fotografica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita