di Eva Signorile

Macabra scoperta a Palese: trovati per strada quattro gattini morti. Il video
BARI – Quattro gattini morti per strada, a poca distanza l’uno dall’altro. È la macabra scoperta che hanno fatto stamattina i residenti di Palese, quartiere a nord di Bari, che hanno ritrovato sul lungomare Ugo Lorusso i corpi senza vita dei micini.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Su Facebook è stato postato un video (vedi) che mostra la tragica sequenza di cadaveri. Difficile pensare a un incidente: è probabile che gli animali siano stati prima uccisi e poi gettati per strada per simulare un investimento.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)


Nel video la strage di gattini a Palese: 


 


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Eva Signorile
Scritto da

Lascia un commento
  • Katia de luca - Stamattina ho trovato due gattini sempre sul lungomare di palese stesso modo operandi degli altri..chi ha fatto questo e di una cattiveria unica domani stesso andro dall assessore petruzzelli per vedere il da farsi ..quanta cattiveria....a chi e stato auguro una morte lenta e dolorosissima


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)