di Stefania Buono e Marco Montrone

Bari, un uomo lancia mobili, quadri e oggetti pesanti dalla finestra: video
BARI - C'è chi dice che abbia litigato con la moglie, c'è chi invece afferma che si tratti di un caso di un raptus di follia improvvisa. Stamattina in via de Nicolò, strada del "quartiere Umbertino", la zona più antica e nobile del rione Madonnella di Bari, un anziano signore ha cominciato a lanciare dalla finestra del suo appartamento al quarto piano oggetti pesanti, spazzatura, quadri e persino mobili.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Per fortuna in strada non passava nessuno, perchè basta guardare il video girato dagli inquilini del palazzo di fronte, per capire la pericolosità del gesto dell'uomo. Il lancio è andato avanti per parecchio tempo, fin quando non sono intervenute le forze dell'ordine che hanno bloccato l'irrequieto signore che è stato portato via dal personale del 118.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)


Nel video, il lancio dei mobili:


 


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Scritto da

Marco Montrone
Scritto da

Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)