di Alessandra Anaclerio

Bari, donna scivola mentre lava i vetri: muore cadendo dal quinto piano
BARI - Una donna di 50 anni è morta stamane a Bari dopo essere caduta dalla finestra della propria abitazione, sita al quinto piano del civico 35 di via Concilio Vaticano, nel quartiere Poggiofranco. La signora Bux, sposata e con figli sarebbe scivolata mentre stava pulendo i vetri delle finestre di casa.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

L'incidente è avvenuto alle 8.30. Inutili i soccorsi, la donna è deceduta non appena arrivata in ospedale.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)


Nelle foto in galleria l'area recintata, il palazzo dal quale la donna è caduta, le sue pantofole e i guanti che probabilmente indossava mentre stava facendo le pulizie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita
Il luogo dove è avvenuto l'incidente
Un paio di pantofole ritrovate sul luogo dell'incidente: quelle che indossava la donna deceduta
Sul posto è intervenuta la polizia
La polizia ferma in via Concilio Vaticano II
Il palazzo dove è avvenuto l'incidente
Il palazzo visto da vicino
Un paio di guanti rinvenuti sul luogo dell'incidente, probabilmente quelli che indossava la donna deceduta



Scritto da

Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)