di Barinedita

Bari, in viale Salandra sventata rapina a mano armata: le foto
BARI - Rapina sventata oggi pomeriggio in viale Salandra a Bari. Un giovane stava per indossare un cappuccio quando è stato bloccato da un agente della Polizia Municipale che stava passando lì in quel momento. Il vigile a quel punto ha chiamato la Polizia: gli agenti intervenuti hanno fermato il giovane, lo hanno fatto stendere per terra e gli hanno tolto lo zaino, in cui hanno rinvenuto una pistola. (Vedi foto galleria)


L'episodio è avvenuto intorno alle 18 all'altezza dei civici 8 e 10 di viale Salandra, quasi ad angolo con l'estramurale Capruzzi. Una donna dopo aver visto in volto il ragazzo fermato ha gridato: «E' quel bastardo che l'altro giorno mi ha scippata». L'obiettivo del giovane risiedeva probabilmente in un minimarket presente in zona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Lascia un commento
  • Stefano - Sarà fuori entro domani, tranquille donne.


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)