di Luca Carofiglio

Triggiano, scuola media: padre di un alunno prende a schiaffi e pugni compagno del figlio
TRIGGIANO – Si sono vissuti attimi di paura stamattina nella scuola media De Amicis di Triggiano (nella foto): intorno alle 11.30 il padre di un alunno ha colpito con schiaffi e pugni un 14enne, compagno di suo figlio.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

L’uomo, che si trovava nell’istituto per un colloquio con i docenti, avrebbe incontrato per caso la vittima nei corridoi, cogliendo l’occasione per “rimproverarlo” visto che in passato il giovane e suo figlio si erano resi protagonisti di numerose liti.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)


Da qui sarebbe nata una discussione verbale, seguita dalla sconsiderata reazione del signore che avrebbe colpito il giovane con uno schiaffo e un pugno, causandogli una lieve ferita al labbro.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno identificato l’uomo. «Anche se non è ancora stata sporta denuncia da parte dei tutori del minore – ci avverte il comandante dei Carabinieri di Triggiano –. L’aggressione però c’è stata: verosimilmente si tratta di diatribe tra ragazzi che hanno comportato l'intervento, chiaramente illecito, di questo genitore».


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Scritto da

Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)