di Eva Signorile

Foto shock su Facebook: un vitellino con due teste giace morto in una stalla
Un animale con due teste e un unico corpo che giace senza vita sul pavimento di una stalla. È la foto shock apparsa oggi sul gruppo di facebook “Allevatori italiani” . La proprietaria (di cui non conosciamo la città di provenienza) fa sapere che si tratta di due vitellini siamesi nati morti e prematuri. Sono venuti fuori dalla madre dopo soli sette mesi, contro i quasi 10 previsti normalmente.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)


A giudicare da alcuni commenti al post, fenomeni di questo tipo sarebbero “normali”, per quanto rari. Pulcini a quattro zampe e due teste sgusciati fuori da uova più grosse del solito, capretti a otto zampe, maialini senza muso: una galleria degli orrori in cui madre natura sembra piuttosto divertirsi a giocare alla matrigna cattiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita



Eva Signorile
Scritto da

Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)