Monopoli, PhEST: nel centro storico in scena il festival internazionale della fotografia
MONOPOLI - Da giovedì 6 settembre a domenica 4 novembre Monopoli ospita in varie location PhEST, festival internazionale della fotografia che coinvolgerà diverse location pittoresche del centro storico con due mesi di mostre, proiezioni e incontri.
Ad esporre saranno fotografi di fama nazionale e internazionale i quali attraverso i loro scatti ricuciranno il rapporto che lega le terre del Mediterraneo ai Balcani, al Medio Oriente, all'Africa. Il tema di quest'anno sono i porti pugliesi, poiché il porto è l’ultimo luogo di qualcosa e il primo di qualcos’altro, uno spazio sospeso che pone in relazione, che unisce luoghi, culture, immaginari lontani.
Qui è possibile consultare il programma completo dell'iniziativa. Presto saranno disponibili gli orari delle esposizioni.
Foto in copertina di Nicolò Tauro



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)