Palo del Colle,
PALO DEL COLLE - Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 settembre il laboratorio urbano Rigenera di Paolo del Colle ospita "Rigenera Smart City - Festival delle periferie", tre giorni di musica, teatro, mostre, talk, incontri tematici di approfondimento, performance e dibattiti.
Tutti gli eventi si svolgeranno all'aperto, nell'area concerti allestita attorno al laboratorio urbano Rigenera, partendo da Viale della Resistenza.
Di seguito il programma degli eventi ad ingresso gratuito:
Venerdì 6 settembre
- Dalle 17 a mezzanotte: Fiera del gusto e dell'artigianato
- Ore 17: Writers performance dei Panic & Bio Dpi e inaugurazione della mostra fotografica "L'uomo contrario" di Antonio Manta
- Ore 18.30: Dibattito dell'associazione Agesci (Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani) "Le periferie invisibili"
- Ore 19: Dimostrazione di Kick Boxing e K1 della palestra Dynamyk
- Ore 19.30: Dibattito con il fotografo Antonio Manta autore della mostra "L'uomo contrario"
- Ore 20: Dibattito con il comico Massimo Bagnato intitolato "La bellezza della periferia"
- Ore 20.15: Concerto itinerante dei Bandita - Officina del ritmo
- Ore 20.30: Dimostrazione di tecniche di difesa e antibullismo della palestra Dynamyk
- Ore 21: Piccolo concerto di apertura della serata di Matteo Palermo
- Ore 21.30: Spettacolo "Quiz show" di e con Massimo Bagnato
- Ore 22.30: Concerto dei La Municipàl
Sabato 7 settembre
- Ore 9: Sport Camp per bambini organizzato dalla palestra Dynamyk
- Dalle 17 a mezzanotte: Fiera del gusto e dell'artigianato
- Ore 17: Writers performance dei Panic & Bio Dpi e inaugurazione della mostra fotografica "L'uomo contrario" di Antonio Manta
- Ore 18.30: Workshop "Lo sport una marcia in più contro il bullismo" e torneo di scherma per la conquista del "Trofeo dell'amicizia"
- Ore 19.30: Presentazione del libro del giornalista Attilio Bolzoni “Il padrinodell’antimafia. Una cronaca italiana sul potere infetto”. Dialogherà con l’autore Alessandro Cobianchi.
- Ore 21: Concerto della cantante Angelica
- Ore 23.45: Concerto di mezzanotte
Domenica 8 settembre
- Ore 9: Evento "Stradynamyka" organizzato dalla palestra Dynamyk
- Ore 12.30: Happy hour del Radio Dj Team
- Ore 14.30:Gara dedicata ai migliori Bartender della Puglia. 
- Ore 16.30: "Words on top", torneo di Freestyle
- Dalle 17 a mezzanotte: Fiera del gusto e dell'artigianato
- Ore 17: Game Skate con l'Asd Sk8ong Team, inaugurazione della mostra fotografica "L'uomo contrario" di Antonio Manta e writers performance dei Panic & Bio Dpi
- Ore 19.30: "Ain't no joke", dibattito dedicato alla cultura Hip Hop a cura di Hip Hopera Foundation7
Sono inoltre previsti tre concerti con ingresso a pagamento. Sabato 7 settembre alle 21.30 si esibirà la cantautrice Carmen Consoli (costo del biglietto: 20 euro più diritti di prevendita), mentre domenica 8 settembre sarà la volta dei rapper Ensi (ore 21.30) e Franco126 (ore 22.30): il prezzo del biglietto è di 15 euro più diritti di prevendita ed è valido per entrambi i concerti della serata. Il prezzo dell'abbonamento per tutti e 3 i concerti è di 30 euro più diritti di prevendita. L'ingresso ai concerti è gratuito per bambini fino a 10 anni, accompagnati da un adulto e previa presentazione di carta di identità del minore all’ingresso.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)