Bari, al Flaminio una partita di beneficenza per Simone Petaroscia
BARI - Domenica 8 novembre alle 16 il campo sportivo "Flaminio" del quartiere Fesca di Bari ospita un incontro di calcio benefico a cui prendono parte alcuni politici locali, vecchie glorie del Bari e le associazioni Tempo libero, Liberamente, Gli amici di Simone, Fesca Flaminio e L'altra strada.
Durante la partita sarò possibile effettuare una donazione libera a favore di Simone Petaroscia (nella foto), il 20enne barese vittima lo scorso 28 agosto di un grave incidente stradale in via Van Westerhout.
L'iniziativa è finalizzata a raccogliere fondi per il trasferimento del ragazzo in una clinica specializzata di Innsbruck. La famiglia Petaroscia infatti non è in grado di sostenere le spese necessarie per l'intervento chirurgico e per le specifiche cure neurologiche destinate al giovane, ancora ricoverato in rianimazione presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce.
 



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)