Bari, Scatti di poesia: al Museo Civico mostra di fotografia e letteratura
BARI - Si è inaugurata giovedì 5 ottobre negli spazi del Museo Civico di Bari Scatti di Poesia, mostra di fotografia e letteratura a cura Lino Angiuli, Giuseppe Pavone e Maria Pegorari, sull'incrocio fra i linguaggi della scrittura e della luce. Durante il periodo dell'esposizione saranno inoltre organizzati incontri con poeti e fotografi secondo il seguente programma:
- Venerdì 13 alle 18.30 Immagini di un poeta, letture di Fabio Franzin. Dialoga con l'autore Daniele Maria Pegorari.
- Lunedì 16 alle 18.30 Maremare, presentazione con Lino Angiuli e Achille Chillà dell'antologia di poesia mediterranea edita da Adda e reading di Lino Di Turi.
- Venerdì 20 alle 18.30 Un mare di luce, incontro con il fotografo e scrittore Roberto Salbitani.
La mostra sarà aperta al pubblico fino a venerdì 20 ottobre i lunedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 18, venerdì e sabato dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 14. Il prezzo del biglietto intero è di 2 euro e cinquanta, mentre ridotto 1 euro e cinquanta. L'ingresso è libero durante gli eventi in programma.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)