di Comunicato Stampa di Archeoclub Bari

Bari, Il Passato è un Futuro Presente: la mostra di esplorazioni urbane di Antonio Nitti
BARI - Venerdi 2 febbraio ore 18,00, nella sede Archeoclub di Bari, via Giuseppe Pellegrini n.53, arriva "IL PASSATO È UN FUTURO PRESENTE". Un e eportage fotografico di esplorazioni urbane del fotografo Antonio Nitti. Incontro con l'autore, condotto e "raccontato" da Luciano Montrone.

Foto e parole intorno a delle esplorazioni urbane, una ispirata e coraggiosa ricerca foto-letteraria dell'autore su alcuni luoghi abbandonati della Puglia.

Con le immagini scattate da Antonio Nitti "entreremo" in masserie, teatri, scuole, fabbriche, borghi, case di cura, ville, etc., siti e luoghi pugliesi che hanno cessato la loro attività, ma che con la loro fatiscente presenza ci ricordano la relatività del tempo che scorre circolare.



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)