di Comunicato Stampa di Soprintendenza Archeologia e belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Bari

Bari, Chiostro di Santa Chiara: concerto gratuito del Flart Quartet
BARI - La Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Bari anche quest’anno apre i propri luoghi della cultura ad una serie di manifestazioni nell’ambito del Piano di Valorizzazione 2022 promosso dal Ministero della Cultura.
 Il prossimo 11 settembre a partire dalle 20.30 ospiterà nella location del Chiostro di Santa Chiara la seconda edizione della rassegna “MusicAperta” organizzata dall’Associazione Misurecomposte di Bari, con la direzione artistica di Flavio Maddonni.

Andrà in scena il concerto del “Flart Quartet”, quartetto di flauti al femminile (Natalia Bonello - flauto e flauto contralto, Catia D’Elia - flauto ottavino e flauto basso, Palma di Gaetano - flauto e ottavino, Nicoletta Di Sabato - flauto e ottavino) con un repertorio vario che si muove dal periodo barocco a quello contemporaneo, non disdegnando la sperimentazione sonora.

Luogo: Chiostro di S. Chiara – via Pier l’Eremita n.25/b – Bari.
Orario ingresso: a partire dalle ore 20:00.
Inizio spettacolo: ore 20:30
Ingresso gratuito 
Per info: sabap-ba.urp@beniculturali.it; Tel. 080/5286269
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-musicaperta-concerto-flart-quartet-414051297



Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)