Prestitalia Bari: da 15 anni i prestiti per dipendenti e pensionati
Letto: 3851 volte
lunedì 26 giugno 2017
Letto: 3851 volte
di PUBBLIREDAZIONALE
Da sempre conosciuta sul territorio per elevata professionalità e passione, Prestitalia Bari offre prestiti con Cessione del Quinto e Prestito Delega, due forme di finanziamento particolarmente apprezzate sia dai pensionati che dai dipendenti, pubblici e privati.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
La Cessione del Quinto, infatti, è una forma di prestito non finalizzato per la quale è possibile:
- Personalizzare la durata (da 2 a 10 anni);
- Scegliere la rata più adatta alle proprie esigenze;
- Ottenere un prestito a tasso fisso e rata costante;
- Avere la garanzia della sostenibilità del prestito: la rata mensile può raggiungere al massimo il 20% dello stipendio netto o della pensione netta. In questo modo è sempre garantito il giusto equilibrio tra le spese mensili e il rientro del prestito.
La restituzione del finanziamento è estremamente comoda: ci pensa direttamente il datore di lavoro o l’ente pensionistico, trattenendo gli importi dallo stipendio o dalla pensione. In questo modo si evitano inutili perdite di tempo e soprattutto non c’è mai il rischio di saltare una rata, per un prestito senza pensieri!
Richiedendo la Cessione del Quinto è possibile ottenere da 5.000€ a 75.000€ e, se nel tempo le esigenze dovessero cambiare, si può rinegoziare il finanziamento ottenendo nuova liquidità e abbassando la rata.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Inoltre non ci sono costi aggiuntivi, non occorre ipoteca e l’assicurazione sul prestito è sempre inclusa, a tutela del richiedente e dei propri familiari.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Il Prestito Delega conserva tutte le caratteristiche vincenti della Cessione del Quinto, offrendo ai lavoratori dipendenti la possibilità di integrare una Cessione in corso, utilizzando un ulteriore 20% dello stipendio (con una rata mensile che, quindi, potrà raggiungere al massimo il 40% della retribuzione netta).Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Prestiti a Bari in Convenzione
Ma i vantaggi non finiscono qui! Rivolgendosi a Prestitalia Bari, infatti, è possibile beneficiare di condizioni agevolate e prestiti rapidi grazie alle speciali convenzioni stipulate direttamente con le amministrazioni locali. Tra queste citiamo le convenzioni con:
- Il Policlinico di Bari
- La ASL di Bari
- La Città Metropolitana di Bari
- La Provincia BAT, Barletta-Andria-Trani
- Il Politecnico di Bari
Sono inoltre attive le convenzioni nazionali:
- Per i pensionati: Convenzione INPS
- Per i dipendenti statali o pubblici: Convenzione NoiPA
- Per chi lavora presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca: Convenzione MIUR
Prestitalia S.p.A. (Gruppo UBI Banca) è specializzata da 20 anni in prestiti per dipendenti e pensionati. L’Agenzia barese è stata la prima a offrire prestiti con Cessione del Quinto a Bari, distinguendosi da sempre per la grande attenzione al cliente.
Richiedi subito la tua Cessione del Quinto oppure passa a trovarci! Il nostro ufficio è in pieno centro, in via Argiro 59, a due passi dalla stazione. Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)
Agenzia Prestitalia di Bari
Indirizzo: Via Argiro 59, 70100, Bari
Telefono: 080 5283724
© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita
I commenti
- Pasquale Lagana - Posso usufruire della cessione