di Salvatore Schirone

Distributori h24: tra panini e birre spuntano bambole gonfiabili e dildo
BARI – Nel distributore automatico “Prendi e vai” di Corso Cavour 217, di "caldo in trenta secondi" non ci sono solo panini.Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Lo sappiamo, questi distributori h24, spuntati come funghi da qualche anno a Bari, offrono un po' di tutto. Ma si resta stupiti nell'intravedere nelle vetrine delle sgargianti macchinette rosse, assieme alle classiche bibite, birre e snack, un’insolita bambola gonfiabile dalle grosse labbra (a soli 20 euro).Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)

Il prodotto è andato subito a ruba in un weekend sostituito da un kit di biancheria intima dall'allusivo nome di "Lollipop Lolita" (sempre a 20 euro). C’è anche un dildo nella sua bella confezione colorata (a 10 euro) e diversi giochini da tavola di enigmatica natura, tutti al modico presso di 5 euro, tra cui l'immancabile mazzo di 54 carte, dal significativo nome di "Sex Maniacs" .Notizia di proprietà della testata giornalistica © Barinedita (vietata la riproduzione)


Oggetti certamente hot, ma per ben altri “pasti caldi". (Vedi galleria fotografica)


© RIPRODUZIONE RISERVATA Barinedita
L'ingresso del distributore in corso Cavour 217
Negli scaffali in basso si vendono patatine e fazzoletti. In alto invece spunta una bambola gonfiabile
La bambola gonfiabile, acquistabile al prezzo di 20 euro
L'angolo dei prodotto hot. Si nota al centro una confezione rosa con su scritto Lollipop lolita: è un kit di biancheria intima
Tra i diversi giochi erotici spicca il mazzo di carte dal nome eloquente, Sex maniacs



Scritto da

Lascia un commento


Powered by Netboom
BARIREPORT s.a.s., Partita IVA 07355350724
Copyright BARIREPORT s.a.s. All rights reserved - Tutte le fotografie recanti il logo di Barinedita sono state commissionate da BARIREPORT s.a.s. che ne detiene i Diritti d'Autore e sono state prodotte nell'anno 2012 e seguenti (tranne che non vi sia uno specifico anno di scatto riportato)